facebook
youtube
android
appstore
logo siracusacityapp

CREA LA TUA  IMPRESA… GUADAGNA DA PROTAGONISTA

il primo ed unico Franchising di utility App


Un'opportunità concreta per avviare un’attività di successo!

DIVENTA PARTNER DI UN BRAND MODERNO E IN CONTINUA ESPANSIONE

Come avviare un impresa nel mondo delle Mobile Application

Il modo più semplice e redditizio per avviare un’attività tutta tua!


Il progetto Crea la Tua Impresa CityApp® si basa sul franchising e i successi ottenuti si fondano sulla scelta delle persone giuste a cui affidare la gestione del Brand CityApp®.

Potrai utilizzare i contributi a fondo perduto messi a disposizione delle giovani startup per il finanziamento della tua impresa. Il contributo è messo a disposizione per tutte le nuove imprese che si dedicano alla valorizzazione territoriale ed al turismo. Entrambi i settori sono largamente ricoperti dall’impresa dell’applicazione turistica della tua città!

Gestirai la tua impresa in modo autonomo ed indipendente con degli ottimi guadagni, contribuendo a valorizzare le bellezze della propria città.

Per creare la tua impresa in questo settore non vi sono requisiti particolari, si può lavorare da casa e gestire il proprio business semplicemente dal proprio PC.


Ci rivolgiamo proprio a te!

Giovane, con una predisposizione alla nuova tecnologia, dinamico e con la voglia di fondare una propria impresa!

Questa è l’occasione che cercavi!

CityApp® è un applicazione completamente scritta, creata,  testata e pronta alle esigenze della propria città!

I turisti ed i commercianti sono in continua ricerca, gli uni degli altri,

Vuoi aprire un’attività in franchising? 
Vuoi essere sicuro di non sbagliare?

Il servizio è studiato su misura per l'aspirante imprenditore che vuole avviare in franchising un’attività di successo, sperimentata, testata e già avviata. Vedi il successo di “SIracusaCityApp”!

Contattaci per conoscere:

-        le potenzialità del settore in cui vuoi operare;

-        la validità della proposta di franchising;

-        quanto potrai effettivamente guadagnare e quanti soldi servono per avviare e gestire l’attività;

-        un parere qualificato sulle clausole contrattuali proposte.


Lo sapevi che puoi guadagnare un sacco di soldi essendo amministratore e gestendo un’app per smartphone e tablet? Ti spiego meglio. Forse avrai notato che, nonostante la crisi economica, ormai moltissime persone posseggono uno smartphone che è diventato essenziale nella vita quotidiana. Ebbene, saprai anche che esistono programmatori che creano applicazioni per questi cellulari che guadagnano un sacco di soldi.

Il mondo mobile cresce in maniera esponenziale, rappresentando il futuro delle relazioni economiche e commerciali. Il turista, ad esempio, tende sempre più a sostituire la tradizionale guida cartacea con una on line. Da qui nasce l’idea di creare CityApp®: una mobile application internamente dedicata alla tua città, completamente tradotta in 5 lingue, ricca d’informazioni consultabili anche in modalità off line. 

Lo sviluppo e la realizzazione di questa App per iPhone, iPad e dispositivi Android ha come obiettivo primario l’utente. Ed invero, vi é dietro uno studio approfondito sui suoi potenziali interessi e bisogni in modo da ricoprire a 360° le possibili richieste. Si é cercato, con dedizione ed impegno, di raccogliere tutte le informazioni che possano servire sia ai turisti che ai residenti nella ricerca quotidiana, fornendo ciò che desiderano in maniera fruibile ed ottimizzata: monumenti, musei, chiese, palazzi storici, curiosità, località balneari, hotel, ristoranti, bar, locali, orari del trasporto pubblico nonché contatti per noleggiare auto e altri mezzi,  ed il meteo e le temperature della giornata e della settimana. L’applicazione, inoltre, dispone di funzione di geolocalizzazione in modo da consigliare i punti d’interesse più vicini al fruitore, le informazioni più utili sempre in continuo aggiornamento ed il calendario degli eventi e delle proposte aretusee al fine di aprire i battenti alla conoscenza cittadina.

Nella creazione e nello sviluppo dell’applicazione si é cercato di non trascurare nulla, a partire dall’immagine. L’App é infatti stata realizzata con un design innovativo ed una logica di uso semplice, intuitiva ed originale. Essa, infatti, é al suo interno suddivisa in categorie di riferimento, in ognuna delle quali é richiamato un SI che, già presente nel logo, indica simpaticamente cosa l’utente può trovare al suo interno.

CityApp® è disponibile sia per smartphone che per tablet, Apple ed Android ed è scaricabile gratuitamente dai principali store, Google play e App Store. È un valido strumento alla portata di tutti, destinato ad essere scaricato dalla maggior parte dei turisti/visitatori nonché dai residenti.


CHI SIAMO:
Dei professionisti alla ricerca di persone disposte a diventarlo.

CityApp® rappresenta uno strumento che migliora le informazioni sulla città, nella consapevolezza che, nell’era digitale in continuo mutamento in cui viviamo, é assai difficile gestire la comunicazione turistica cittadina senza supporto tecnologico.
L’azienda è nata dalla fusione dell’esperienza posseduta dai soci fondatori in ambito di web marketing e di ingegneria informatica.


IL NOSTRO PRODOTTO:

Utility Application.

CityApp® raccoglie in un’unica utility App, e fa conoscere in tempo reale, tutto quello che c’è e accade di bello intorno a te. Vogliamo dare visibilità alle “eccellenze” presenti sul territorio. Persone, Aziende che con il loro impegno quotidiano contribuiscono allo sviluppo e alla ricchezza socio culturale del paese.

Eventi, promozioni, offerte, volantini, i migliori locali e le migliori aziende verranno selezionati e segnalati sulla stessa. Vogliamo dare spazio ai luoghi più suggestivi e belli che una città possiede, monumenti, chiese, parchi archeologici, natura, spiagge e tutto quello che merita di essere portato all’attenzione di tutti. I contenuti presenti sono aggiornati quotidianamente con le segnalazioni inviateci direttamente dagli utenti o dalle aziende che decidono di aderire e credono alla nostra iniziativa.

Troverete così su SiracusaCityApp tantissime realtà aziendali, dal piccolo artigiano che con passione crea le sue piccole, belle e uniche opere d’arte, al grande centro commerciale di cui siamo sicuri molti di voi non vorranno farsi scappare le relative offerte. I locali potranno avere una vera e propria vetrina a portata di chiunque, senza limiti.

Siamo del parere che oggi l’unico strumento in grado di dare voce alle tante realtà aziendali eccellenti presenti sul nostro territorio sia quello di collaborare. Oggi ci vuole competenza nel proprio lavoro, sempre e più di prima. Dobbiamo per forza aprire la nostra mente a collaborazioni sempre più specifiche per offrire servizi sempre più validi ed il coworking e senza ombra di dubbio il mezzo migliore. Forse ancora non siamo pronti, ma dobbiamo sforzarci nel provare e nel collaborare senza paura dell'integrità del proprio “orticello”.


COSA OFFRIAMO:
Offriamo la gestione condivisa e cooperativa di un App di alto valore.

Potrai gestire la CityApp® dedicata alla tua citta!

In linea con le più recenti innovazioni in campo della utility Application, CityApp® è diviso in sezioni chiare e di facile consultazione, la cura grafica e l'attenzione posta sull'indicizzazione sui motori di ricerca creano un prodotto dalla massima visibilità, il cui solo valore al netto dei contenuti viene stimato attorno ai 25.000 euro.
Questa è la forza racchiusa dentro il brand CityApp®.


IL PROFILO DEL NOSTRO AFFILIATO:
Qualsiasi persona di buona cultura desiderosa di mettere a frutto le proprie capacità in cambio di un adeguato ritorno economico.

Per ampliare il nostro team siamo alla ricerca di affiliati che possano cooperare sotto la guida dello staff alla redazione di contenuti originali, di reale utilità e di pubblico utilizzo.
Grazie all'apporto delle conoscenze di ciascun professionista vogliamo elevare il potenziale di comunicazione dell’App, arrivando in un paio d'anni ad essere la principale applicazione delle città.

Siamo alla ricerca di persone con un buon titolo di studio (diploma o titolo superiore) di età compresa tra i 20 e i 50 anni, con una discreta conoscenza della lingua inglese e una valida capacità di elaborare testi.


COSA CHIEDIAMO:
Un investimento iniziale,  Serietà e Professionalità.

L'unica cosa che viene richiesta dall'azienda è serietà, correttezza e costanza nel proprio lavoro, tre elementi che hanno in realtà un valore enorme.


I PROFITTI:
Mai nulli!

Il nostro staff sulla base dell'esperienza maturata garantisce una rendita cospicua, con un ritorno in due anni.

Contattaci subito e crea

la tua IMPRESA


siracusacityapp@gmail.com

continua a leggere

logo cityapp
ragusacityapp
siracusacityapp
cataniacityapp
messinacityapp
ennacityapp
agrigentocityapp
palermocityapp
© 2017 SiracusaCityApp